lunedì 3 agosto 2015

Vivo di passione ...



Vivo di passione,
di tutto quel che mi emoziona,
vivo con il cuore che palpita,
non voglio qualcuno che si prenda cura di me,
che poi alla fine è sempre il contrario,
vivo di sfide,
quelle che in fondo 
affrontano in tanti,
non voglio qualcuno che 
riempa i miei vuoti,
quelli li riempio da me,
voglio qualcuno che veda la mia anima,
non il mio corpo e basta.
Vivo di passione,
quello che mi fa osare sempre e comunque,
quella che mi fa sbagliare,
quella frase fuori tempo,
quella nota stonata,
vivo di passione
per tutto quel che faccio,
che sia lacrima o sorriso,
la libertà è uno stato d'animo,
non la perdi condividendo,
se riesci a mantenere il tuo "Io"intatto,
vivo di passione,
quella che non si arrende mai,
che arde anche sotto il temporale più forte,
quella che ogni giorno si alimenta,
con il nostro respiro,
fino a perderlo,
voglio che qualcuno mi sorprenda,
la quiete è fuori,
quando dentro c'è una tempesta di emozioni ...

Cinzia Dipace


Nessun commento:

Posta un commento