lunedì 3 agosto 2015

Semplicemente "Sono" ...



Amo la profondità.
quella di uno sguardo,
quella di un'anima,
amo guardare oltre,
amo leggere quel che non c'è scritto,
ascoltare quel che non è stato detto,
"sentire" e "provare emozioni",
dune mosse dal vento,
il sole che accarezza il mare,
amo la dolcezza di un gesto,
amo chi si butta nelle cose,
con tutta la passione che ha dentro,
non amo pensare a quel che sarà,
ho smesso da tempo di farlo,
amo la spontaneità,
amo chi fa quel che dice,
semplicemente amo ...
Non ho fame di "fama" e di successo,
ma ho fame di sogni da realizzare,
non ho mai sete di "vendetta",
perché credo che il male porti solo altro male
e il bene solo altro bene,
ho sete di vita,
di sensazioni,
voglio che il vento mi spettini,
voglio che il mare mi avvolga
e il sole mi accarezzi,
semplicemente "sono",
semplicemente "vivo",
semplicemente "amo",
amo la semplicità,
se tutto questo fosse un difetto,
non vorrei mai perderlo,
in fondo chi un giorno mi amerà,
lo farà proprio per quelli,
perché diciamocelo francamente,
la perfezione non esiste,
per fortuna siamo esseri imperfetti
e amare solo i pregi sono capaci tutti ...

Cinzia Dipace


Nessun commento:

Posta un commento