lunedì 3 agosto 2015

Sensazione ...




.....a volte ho la sensazione di essere un'atleta che sta partecipando ad una corsa veloce con la propria vita. È decisamente una sensazione strana....ci sono fasi della mia esistenza in cui le corro a fianco, riesco a mantenerne il passo, anzi la guardo fiera e so che non la molleró per nulla al mondo....altre volte ho addirittura la percezione di essere in netto vantaggio, mi volto indietro, sprezzante, per vedere se mi segue e mi rendo conto di essere io più veloce...altre volte, invece, la vedo che mi passa davanti e allora cerco in tutti i modo di raggiungerla, affiancarla, ma è lei più veloce e allora impiego tutte le forze che ho per non perderla.......è proprio in questi momenti che ne comprendo il vero significato, la vera essenza....in fondo è proprio quando stai per perdere qualcosa di molto prezioso che ne comprendi l'importanza (Angela Nardelli - Riflessioni e raccolte, Luglio 2015).




Nessun commento:

Posta un commento