sabato 14 giugno 2014



Ed io vivo ...


Rapiscimi ora vita,
in questo momento
in cui il corpo è stanco,
avvolgimi come solo tu sai fare,
accarezzami la schiena
con la dolcezza di un petalo
quando urla in silenzio
il suo dolore,
vai oltre il corpo
ed entra nella mia anima,
passando dal cuore,
sii quel vento lieve
in una giornata afosa,
brividi nelle vene
dove il sangue scorre,
emozionami, sorprendimi,
fallo ora che sono nel mio
momento più fragile,
VITA, tu che sei le mie cicatrici
e i miei attimi più belli,
tu che sei in tutte le cose che sento,
tu che non smetti mai di invitarmi
a danzare sotto il cielo,
che sia pioggia o sole,
stelle o nuvole,
tormenta o quiete.
Rapiscimi ora,
stringimi forte,
fammi sentire tutta la tua meraviglia,
mentre ti respiro e non smetto di amarti ...
Dillo a tutti quanto tu sia importante !!!
Ed io vivo ...

Cinzia Dipace




Nessun commento:

Posta un commento